CHI

« Older   Newer »
  Share  
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 11:40




ok capito,grazie mille nico....l'ho trovata..ecco la copertina...poi domani posto l'articolo

image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 12:34




Vorrei essere io al posto di De Laurentiis cacchio... eh eh MAGARIIIII... avere una ragazza come la Mich sarebbe un sogno :B):
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 13:27




... nocomment per me che ormai lo sapete a memoria come la penso...

ps. curiosita: lo sapevate che claudia galanti é stata per molto tempo con eros?
non credo che erano proprio fidanzati peró si vedevano spesso...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/5/2008, 12:02




ecco l'articolo di chi...oltre alle foto ci sono anche delle cose interessanti da leggere..il giornale infatti dice che a napoli,ai trl awards,erano insieme..e poi da napoli sono andati da soli insieme ad ischia per il weekend...beh..cmq ora sembra che la crisi sia passata e che stiano di nuovo insieme...

image image image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2008, 11:07




Come sempre freccia in su per la nostra DEA... Michelle regina del look...e viva il gilet!!!

image
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2008, 14:49




L'intervista a "CHI"
Michelle Hunziker: «Con Luigi è finita,
sono stata davvero malissimo»
La showgirl conferma la rottura con il produttore De Laurentiis: «Avevo creduto in questa storia»

NAPOLI - È davvero finita tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. È la stessa showgirl a confermarlo in un'intervista concessa a Federico Moccia per il settimanale "Chi": «Avevo creduto in questa storia - ha spiegato Michelle parlando della sua storia d'amore con il produttore cinematografico - Ecco perché sono stata malissimo quando è finita».
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2008, 15:15




beh è stata malissimo però direi che si è ripresa mooolto presto!

cmq grazie mille per la notizia, ma sarà su chi di questa settimana?


aggiungo un pezzetto tratto dal sito del corriere della sera:

LA PASSIONE - «Io quando amo brucio - ha aggiunto la Hunziker (fotografata spesso negli ultimi giorni con Lippi jr -. La mia passione è vera, non penso più a niente. Quando finisce una storia così bella, ti fai veramente male».


(no comment per "una storia così bella"... manco fosse durata anni...)
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2008, 18:14




Onestamente sono "felice" che questa storia (se così si può chiamare) con De Laurentiis sia finita... troppi tira e molla, lascia e prendi.. insomma non mi sembrava una storia così vissuta e sentita.

Mi auguro solo una cosa. Io adoro Michelle, ho condiviso e condivido molte sue scelte (da fan naturalmente) ma non "sopporto" + vederla ogni volta con uomini diversi. Può essere che i giornali esaltino ed enfatizzino spesso le cose ma mi auspico che la Mich trovi un amore vero, intenso e soprattutto DURATURO!!!

 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/7/2008, 10:30




questa è la copertina del giornale:

image
By eli4ever755



c'è solo un problema: mi è venuto un dubbio visto che su tutti i siti c'è scritto che è in edicola... secondo me hanno spostato l'uscita di Chi che ora a milano e roma uscirà al martedì e da noi al mercoledì (invece che al giovedì)...
non so se mi son spiegata :P
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/7/2008, 12:20




Ecco l'intervista (thanx to Eli)

imageimageimageimage

imageimageimage
 
Top
Annalisa76
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/7/2008, 15:41




MICHELLE HUNZIKER:

“ CREDETEMI, NON TROVO L’UOMO PER ME”


Intervista di Federico Moccia


Arrivo e suono al citofono. “Sono Federico Moccia, per l’intervista”. Ma non faccio in tempo a entrare nel portone che arriva Michelle a piedi nudi, allegra e divertita come sempre, e quasi mi trascina nella sua nuova casa romana.
MICHELLE: “ Ciao! Come stai? Mi piace che sia tu a intervistarmi” E mi sono detta: ma con che cosa mi verrà a fare l’intervista, con un registratore o con penna e fogli?”
Sorrido e tiro fuori un blocchetto di carta.
MICHELLE: “ Ah, ecco…!”.
E subito tiro fuori anche un registratore.
MICHELLE: “Lo sapevo!”.
Ride MICHELLE: “Dai, vieni che ti faccio vedere casa”.
Sembra una di quelle ragazze proprio simpatiche, senza troppi pensieri, spontanea, diretta, di quelle che esistono solo nei telefilm americani.
MICHELLE: “Guarda, come ti sembrano queste mura color rosso? Dicono che è un colore che rende nervosi: a me rilassa moltissimo!”.
Si, si...
MICHELLE: “Qui c’è il bagno, la camera da letto, il salotto....”.
E’ una casa proprio carina, semplice, non particolarmente pretenziosa, perfetta per come vive lei, vera.
Michelle, vogliamo iniziare l’intervista?
MICHELLE: “ Ah già, certo!”.
E così ci sediamo a un tavolo, inizia a parlare e mi racconta un po’ di tutto...
“Ho finito giovanissima il liceo in Svizzera e mia madre ha scelto di venire in Italia. Abbiamo vissuto a Bologna, dove ho dovuto ricominciare da capo, trovandomi di nuovo in classe, io sedicenne, con dei quattordicenni! Ma ti rendi conto?”.
Penso a quei ragazzi di 14 anni con Michelle in classe che ne aveva 16...Chissà quanto avranno studiato! Continua a parlare. Ma sembra una di quelle interviste che da sempre è abituata a fare. La interrompo.
Scusa Michelle, ma io vorrei sapere qualcosa di più.
Si ferma, mi guarda e improvvisamente capisce che la mia è una vera curiosità, la voglia di entrare un po’ di più nella sua vita. E allora è come se cambiasse atteggiamento, abbassa le spalle, sorride: “Ok, sono pronta...”.
Così inizio con la prima domanda, forse la più difficile.
DOMANDA: Sei felice?
RISPOSTA: (Mi guarda sorpresa. Poi con tranquillità risponde). “Sono molto contenta, mi accorgo di aver fatto un sacco di cose, ho avuto una bellissima figlia, ho avuto successo, ma mi manca un po’ una fetta della mia vita”.
D: Cioè?
R: “E’ come se avessi fatto tutto molto presto. I miei amici di Bologna, dove vivevo, mi hanno spinto in qualche modo a fare la modella e io ho accettato, un po’ per gioco, un po’ per sfida e, invece, mi sono trovata catapultata improvvisamente nel mondo dello spettacolo... (ride) Beh, è stato un bel volo! Sono felice ora, ho trovato una giusta dimensione, un po’ di teatro ogni tanto, poi Striscia la notizia, che mi piace un sacco, ho un ottimo rapporto con Antonio Ricci, lo stimo moltissimo e spero che sia così anche per lui. Ma ora mi manca una cosa, come credo che manchi un po’ a tutti quando non c’è”.
D: Cioè? Spiegati meglio.
R: “ Dai, che hai capito! L’amore! Avevo creduto tanto in questa storia con Luigi e invece...”
Rimane un attimo in silenzio, come se ricordasse qualche cosa, un momento, un bacio, una risata, chissà. Non la disturbo. Ma l’amore, si sa, è fatto così: più è stato grande, più provoca dolore quando poi non c’è più. Poi riprende a parlare.
R: “Allora, guarda, ti voglio dire una cosa: tutti pensano sempre che per noi persone famose, che sembriamo belle, che abbiamo successo, che sorridiamo, nella vita sia tutto facile. Ma non è così, assolutamente! Ti faccio un esempio. Prendiamo un campione, ecco, diciamo cento uomini”.
Mi piace questa cosa del campione di cento uomini e non so proprio dove andrà a finire, ma mi sembra che abbia studiato perfettamente questa teoria, come se l’avesse in qualche modo provata.
D: E che succede a questi cento uomini?
R: “Allora, cinquanta di loro che mi incontrano per strada non hanno proprio il coraggio di considerarmi, mi reputano troppo importante o troppo famosa per loro; pensano, sbagliando, che io non potrei mai dare loro importanza, calcolarli, e così, al massimo, mi chiedono: “Ehi Michelle, ci possiamo fare una foto? Mi potresti fare l’autografo?”. E così tu, per certi versi, ti senti ignorata, saltata a piè pari....Ma ti rendi conto? Poi, altri venticinque di questi cento sono sposati o fidanzati o semplicemente innamorati giustamente di un’altra, e quindi non sono valutabili. Ne rimangono “solo” venticinque, ma anche su questi non è facile trovare quello che vada veramente bene, anche perché un po’ deve effettivamente piacere anche a me, eh, scusa...”.
D: (Rido) Eh, certo, certo.
R: “Appunto. E anche quando trovo quello che mi piace, poi sono difficile. Ma non come gusti o chissà cosa! E’ che è difficile la mia situazione. Cioè bisogna considerare che sono una donna indipendente, sempre in giro, con molti impegni, che spesso sono faticosi, richiedono tempo e concentrazione. Ecco, può accadere che io finalmente abbia trovato una persona adatta, ma quando sto con lei per strada, e magari stiamo dicendoci una cosa carina o stiamo discutendo di qualcosa, comunque arrivino i paparazzi che ci fanno le foto, la signora che ci chiede l’autografo, il ragazzino che vuole fare la foto con sua sorella piccola...E quello è il mio pubblico, io gli voglio bene e mi fa piacere essere gentile, mi viene naturale. Ma capisco che a un uomo una cosa del genere alla fine possa dare fastidio. Inoltre ho una figlia che ha bisogno di tutte le mie attenzioni. Aurora, per me, è la cosa più bella che ho fatto, così è importante che riceva tutte le attenzioni di cui ha bisogno”.
D: Insomma, trovarne uno su cento che rischi di avere una storia d’amore con te non è facile...
R: “Ecco, bravo. E nessuno ci crede! Pensa che una volta stavo in aereo con Manu, che è la mia personal assistant, ma anche una grande amica, con la quale parlo un po’ di tutto, eravamo appena partite ed era un periodo che ero single. Improvvisamente vedo un uomo nelle file davanti a me che mi sembra perfetto....A me, quando piace qualcuno, me ne accorgo subito perché mi si sprigiona come un fuoco dentro, mi batte forte il cuore, mi manca il respiro, magari gli altri non lo vedono, ma io me ne accorgo benissimo. E con questo tipo qui mi stava accadendo proprio questo. Ma allora, ho pensato, esistono i colpi di fulmine! Lo dico a Manu e iniziamo a scherzare come due ragazzine, perché vedo che questo tipo ogni tanto si gira e mi guarda. Allora io do di gomito a lei: “Guarda, guarda, si gira”. E di nuovo: “Mi sta guardando, mi sta guardando....”.
Dopo un po’ vedo che finalmente, dopo tutti quegli sguardi, il tipo si alza e viene verso di me e io penso: mamma mia come è bello e come è alto ed è pure elegante e che begli occhi poi, proprio come piacciono a me, e lui allora mi sorride e io penso: ma questo è l’uomo della mia vita e quasi arrossisco….E il tipo si avvicina e mi fa: “Mi scusi Michelle....” E io: “ Si?”, già sbattendo gli occhi. “Non è che mi potrebbe fare un autografo per mia moglie? Sa, è pazza di lei...”. “Ma ceeerto!”. E gli firmo l’autografo! No, dico, ma tu capisci? Con Manu, dopo che il tipo è tornato al suo posto, non sai le risate....”.
D: Eh, già.... E pensa, se per caso adesso ci sta leggendo, quanto ride lui! Ma com’è Michelle innamorata?
R: “Una ragazzina, un po’ come quelle che racconti tu, una sognatrice. Io , quando amo, brucio, la mia è passione vera, non penso più a niente, il giudizio degli altri non esiste, io amo in modo totale e sincero. Ecco perché sono stata malissimo quando è finita la mia storia con Luigi, perché ero arrivata....come dici tu!”.
D: Tre metri sopra il cielo”
R: “Ecco, molto di più, almeno tremila metri! E quando finisce una storia così bella, ti fai veramente male. Ma ora mi sto riprendendo, voglio passare un periodo tranquillo, ecco perché, forse, mi sono presa questa casa a Roma. Qui sono tutti molto gentili, il quartiere, se ti prende in simpatia, ti dà una mano; tutti ti aiutano, ti sembra quasi di stare in un piccolo paese. Quest’estate mi voglio divertire, ma nel vero senso della parola, il più bello! Quindi non credete a quelle foto che ogni tanto compaiono su certi giornali, come le ultime che mi fanno fidanzata con uno che in realtà è un mio amico da sempre”.
D: E’ come se iniziasse un nuovo percorso?
R: Si, ecco, hai detto proprio la cosa giusta. Ho fatto molto fino a oggi, moltissimo. E sono molto felice dei risultati che ho ottenuto e ringrazio sempre il Signore che mi ha dato Aurora e tutto il resto. Ma ho un ricordo particolare che mi ha fatto capire improvvisamente tutto”.
D: Qual è? Ce lo racconti?
R: “Si, non l’ho mai raccontato a nessuno però”.
D: Non ti preoccupare, lo leggiamo solo noi...
R: “(Ride) Allora, ero a Sanremo e proprio il giorno della prima puntata del Festival sono andata all’ora di pranzo al mare. Ero da sola su uno scoglio e mi sono messa a pensare. Mi sono ricordata che da piccola vedevo sempre Pippo Baudo in tv e mi sono detta: “Un giorno voglio essere come lui”. E sai perché? Perché tutti lo applaudivano e io pensavo: “Vedi, devi essere come lui, perché gli vuole bene un sacco di gente”. Quel giorno, invece, ho capito una cosa importante. Quando finisce tutto, a volte torni a casa, chiudi la porta e non c’è più nessuno che ti applaude”.
D: Ma perché vorresti ancora un applauso?
Michelle mi guarda e fa un sorriso, bellissimo.
R: “No, vorrei un semplice sorriso, moltissimo amore e il mio spettatore preferito: quello che non va via dopo che è finito lo spettacolo”.

Federico Moccia



<p align="center">image


image


image


image


image



Edited by Annalisa76 - 1/7/2008, 17:40
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/7/2008, 22:18




da Chi in edicola dal 23 luglio:

IL "DRAMMA" DELLA HUNZIKER
In spiaggia, a Formentera, Michelle Hunziker non ha potuto indossare i costosi stivali senza tacco che aveva acquistato prima di partire. Le fanno gonfiare i piedi.
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/7/2008, 22:20




Ah ah Non sanno + cosa scrivere sulla Mich... Signoriniiiiii ai ai aiiiiiii :lol:
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/7/2008, 22:42




ah ah ah..io prendo smepre il giornale,domani nn so se ce la faccio,cmq giobedi..da quello che è scritto,credo che sia una delle pillole o chicche(nn mi ricordo il nome esatto)di gossip..sn piccole notizie sui vip,poche righe...sarebbe stato piu bello un servizio...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/7/2008, 10:13




appena trovato da tgcom

Chi" ci regala queste succose chicche d'estate sulle celebrità di casa nostra. Ce n'è per tutti i gusti.
Pesta i piedi la bionda Michelle Hunziker. Forse convinta di essere ancora nella "sua" fresca Svizzera, ha comprato un paio di stivali senza tacco. Ma sulla spiaggia non è riuscita a indossarli. Caldo e umidità le facevano gonfiare troppo i piedi e lei ci è rimasta male. Che sia arrivata l'ora di prendere un po' d'ombra sotto l'ombrellone?


AH AH AH AH AH..BEH CON GLI STIVALI IN SPIAGGIA..MEGLIO LE INFRADITO VA...
 
Top
484 replies since 4/12/2007, 16:22   15387 views
  Share